Home Politica “Comune In”, la app per avere in tempo reale notizie sulla città

“Comune In”, la app per avere in tempo reale notizie sulla città

app notizie-cellulare
app notizie-cellulare

OTTAVIANO. Arriva “Comune In”, la app per avere in tempo reale notizie sulla città. Domani, giovedì 2 febbraio, conferenza stampa di presentazione.

Sarà presentata giovedì 2 febbraio alle 10, nella sala consiliare “Pasquale Cappuccio” di Ottaviano, l’app “Comune In”, uno strumento che consente alla Pubblica Amministrazione locale di comunicare in modo semplice e diretto con i cittadini.

Con “Comune In” anche il Comune di Ottaviano potrà tenere aggiornati i cittadini in tempo reale, su eventi, sagre, iniziative culturali  ma anche segnalazioni di guasti e disservizi, oppure ancora avvisi di emergenza della protezione civile e attività dell’amministrazione. L’App Comune In è un’applicazione per dispositivi mobili Android e iOS, scaricabile gratuitamente dagli appositi store. Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Luca Capasso e i rappresentanti del team Progetto Creativo, che ha ideato l’app.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version