Home Attualità Comune “sfratta” la Juve Poggiomarino, il sindaco: “Il calcio in città non...

Comune “sfratta” la Juve Poggiomarino, il sindaco: “Il calcio in città non morirà”

pallone calcio
pallone calcio

POGGIOMARINO. «Il calcio a Poggiomarino non morirà, anzi faremo di tutto per sostenere le compagini calcistiche che militano nei campionati regionali ed anche quelle delle città limitrofe che non hanno un impianto in cui giocare».

Parola del sindaco, Leo Annunziata, che commenta lo “sfratto” della società Juve Pro Poggiomarino dallo stadio comunale “Europa” avvenuta nel pomeriggio di giovedì a causa di debiti pregressi maturati nel corso dell’affidamento dell’impianto. «In giro che chi parla una sconfitta del calcio, temendo in un brusco stop delle attività agonistiche – spiega il primo cittadino – ma il campo è a disposizione di tutti e garantiamo la conclusione dei tornei per le squadre poggiomarinesi impegnate nei campionati dilettantistici che hanno molto seguito nella popolazione e tra i tifosi».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version