Home Cultura e Spettacoli “Con te di fronte al mare”, la canzone caprese che parla d’amore

“Con te di fronte al mare”, la canzone caprese che parla d’amore

CAPRI. “Con te di fronte al mare”, la canzone d’amore scritta dall’autrice Lella Di Marino e dall’artista caprese Riccardo Pecoraro. Con loro nel progetto musicale i musicisti Al Martino e Rosaria De Gregorio.

Un nuovo successo artistico per Lella Di Marino, la scrittrice del romanzo  “Un amore diverso” ispirato alla vita del famoso stilista Gianni Molaro. Questa volta la Di Marino fa parlare della sua “creatività” attraverso la canzone “Con te di fronte al mare”, brano di cui lei è la coautrice insieme a Riccardo Pecoraro, celebre artista caprese. La bellissima canzone è il frutto della magia e del magnetismo del meraviglioso mare di Capri, spunto di riflessione per una tormentata storia d’amore. Le voci che cantano i bei versi sono quelle di Riccardo Pecoraro e Rosaria De Gregorio. Pecoraro, autore anche della musica, insieme al musicista Al Martino ( tastiere e al piano) ha curato anche gli arrangiamenti mentre le chitarre sono state affidate alla De Gregorio.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version