Home Appuntamenti Contrasto a povertà e impoverimento, incontro con Federconsumatori

Contrasto a povertà e impoverimento, incontro con Federconsumatori

NAPOLI. La Federconsumatori Campania ha organizzato un incontro, “Lotta alla povertà e all’impoverimento”, Lunedì 11 Dicembre 2017 alle ore 15:00 in Piazza Giovanni Bovio, presso la Camera di Commercio di Napoli.

Federconsumatori è la prima associazione consumeristica italiana con oltre mille sportelli sul territorio, attiva nella difesa dei diritti dei consumatori e delle fasce deboli della popolazione.

Dopo i saluti del Dott. Giovanbattista Pettrone ci sarà l’introduzione dell’Avv. Ileana Capurro a cui seguiranno le relazioni del Prof. Marcello Minenna e dell’Avv. Dino Crivellari. A presiedere sarà Rosario Stornaiuolo, presidente regionale della Federconsumatori e concluderà l’incontro Emilio Viafora, presidente nazionale Federconsumatori.

L’incontro è stato patrocinato dal Comune di Napoli, dalla CCIA Napoli, da Finetica, da Favor Debitoris, dall’Ordine degli Avvocati Tribunale di Napoli e dall’Ordine dei Commercialisti di Napoli.

L’incontro sarà moderato dal Dott. Pasquale Riccio e vedrà la partecipazione di Padre Alex Zanotelli oltre che di numerosi professionisti, avvocati e professori che daranno il loro contributo al tema.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version