Home Cronaca Coronavirus, test negativo per il paziente di Acerra

Coronavirus, test negativo per il paziente di Acerra

Coronavirus in Campania

ACERRA. Negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra, non c’è nessun caso di Coronavirus. Confermata la sospensione delle manifestazioni di carnevale per la sola giornata di oggi e tutte le misure di sanificazione e igienizzazione già programmate.

È negativo il test del paziente isolato presso la Clinica Villa dei Fiori di Acerra. Confermato che il tampone processato all’ospedale napoletano Cotugno, proveniente da un paziente ricoverato ieri ad Acerra è assolutamente negativo al test del “coronavirus-Covid19”. Il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri però conferma: “Manteniamo la guardia alta, le manifestazioni di carnevale programmate per la sola giornata di oggi rimangono sospese, conferiamo che non si terranno”. Inoltre, le misure di sanificazione e igienizzazione programmate e intensificate per le strade cittadine e negli istituti scolastici rimangono confermate e proseguiranno nei prossimi giorni. Il primo cittadino ribadisce: “Assolutamente non va sottovalutata questa situazione. Bisogna assolutamente evitare il panico ma restiamo molto attenti. Ribadisco l’appello di attenersi alle comunicazioni ufficiali che provengono dal Ministero della Salute e dagli organi istituzionali per evitare che si diffondano notizie parziali e senza fondamento scientifico, che portano ad allarmismo e psicosi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version