Home Attualità Covid 19. Cava de’ TIrreni: raccolta fondi per l’acquisto di materiale sanitario

Covid 19. Cava de’ TIrreni: raccolta fondi per l’acquisto di materiale sanitario

Coronavirus: gara di solidarietà a Cava de’ Tirreni con le associazioni del territorio!

L’associazione “Farma e Benessere” di Cava de’ Tirreni, l’associazione Operatori Sanitari Cava de’ Tirreni – Vietri S/M “Pasquale Lamberti”, AGIFAR SALERNO giovani Farmacisti, Legambiente Cava, Cooperativa sociale Cava Felix – impresa sociale, Exedra, Associazione AMA et AmA (Medici Artisti e Amici dell’Arte), Sei di Cava Se… e l’associazione Antico Borgo hanno lanciato una rapida raccolta fondi per l’acquisto di 200 DPI (mascherine) FFP2 da destinare con urgenza al personale medico ed infermieristico della città.

Tale raccolta fondi è necessaria per dotare il suddetto personale di questi dispositivi fondamentali durante l’emergenza Coronavirus, stante la scarsa disponibilità degli stessi.

Supporta attivamente la nostra campagna. Prima raggiungiamo l’obiettivo e prima possiamo dare una mano!

I dettagli della campagna sono disponibili al link:

https://www.gofundme.com/f/cava-de039-tirreni-covid19-mascherine-ai-sanitari?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Dott. Marco Barone

Associazione “Farma e Benessere”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version