Home Cronaca Covid-19. Secondo caso a Volla, sindaco:”Chiedo massima collaborazione”

Covid-19. Secondo caso a Volla, sindaco:”Chiedo massima collaborazione”

Coronavirus in Campania

VOLLA. Covid-19. Secondo caso a Volla, il sindaco Pasquale Di Marzo: “Vi chiedo la massima collaborazione”.

A Volla purtroppo in giro di poche ore si sono registrati due casi di contagio da Covid-19, a darne notizia è il sindaco Pasquale Di Marzo sulla sua bacheca Facebook,  ieri sera e questa mattina. Il secondo cittadino già si trovava in quarantena e adesso si sta ricostruendo tutta la catena di contatti dei due pazienti. Di Seguito la notizia diffusa dal primo cittadino vollese:

“Cari concittadini, è stato diagnosticato un secondo caso di positività al Covid 19 sul territorio vollese.
Si tratta di una persona che già da giorni si trova in quarantena domiciliare.
Le autorità competenti si sono già attivate per rintracciare tutte le persone che negli ultimi quattordici giorni possano avere avuto un contatto con lei.
c per poter limitare tale emergenza ed evitare l’aumento dei casi.
Vi invito a rimanere a casa e ad uscire solo per motivi strettamente indispensabili, seguendo le indicazioni ministeriali.
Aiutate voi stessi e la vostra comunità.
L’amministrazione, seppur in silenzio, ha attivato già da giorni tutto quanto occorre al fine di non far diffondere il contagio.
Non occorrono, soprattutto in questi momenti, spot prettamente propagandistici, danneggiano solo la comunità.
Siamo per il fare!!!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version