Home Attualità Covid-19, Villani-Angrisani(M5S): “Mascherine a 118 e forze di polizia”

Covid-19, Villani-Angrisani(M5S): “Mascherine a 118 e forze di polizia”

SARNO-SAN MARZANO SUL SARNO-ANGRI- SCAFATI. Villani e Angrisani (M5S) acquistano personalmente mascherine destinate a 118 e forze dell’ordine nell’agro sarnese nocerino.

Questa mattina la Deputata Virginia Villani e la Senatrice Luisa Angrisani del MoVimento 5 Stelle hanno distribuito in Ospedale a Sarno, al 118 di Sarno, Pronto Soccorso di Nocera Inferiore, la Polizia Municipale di Sarno, di San Marzano sul Sarno, di Angri e di Scafati la prima tranche di mascherine FFP2 che hanno acquistato. Fatti, non parole per sostenere chi è impegnato in prima linea in questa emergenza. “Abbiamo acquistato personalmente un primo carico di mascherine FFP2 destinate ai medici del Pronto soccorso, ai Carabinieri dell’Agro Sarnese Nocerino, agli operatori del 118 e all’Avis. È un gesto piccolissimo, a fronte del coraggio enorme che anima chi ogni giorno rischia la vita per la collettività. È il nostro più semplice “Grazie, siete la nostra forza”. Nei prossimi giorni consegneremo l’altra parte di mascherine in arrivo, ai presidi sanitari e delle Forze dell’Ordine di Nocera e Pagani, in attesa della distribuzione nazionale a cui stanno lavorando Governo e Regione Campania. Intanto, è fondamentale continuare a seguire le regole imposte dal Governo per arginare la diffusione del contagio da Covid 19: solo restando a casa, uniti anche se distanti, riusciremo a superare questo momento drammatico per la nostra Nazione” dichiarano la Senatrice Luisa Angrisani e la Deputata Virginia Villani.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version