Home Attualità Covid, Confapi: scelta De Luca discriminatoria per Pmi

Covid, Confapi: scelta De Luca discriminatoria per Pmi

Il presidente Marrone: “Il governatore riveda sua scelta”.

NAPOLI – «La decisione del governatore di lasciare la Campania in zona arancione è inopportuna e discriminatoria. Un altro colpo mortale a un’economia già in grave difficoltà».

È la posizione espressa sui canali social di Confapi Napoli da parte del presidente Raffaele Marrone.

«Una decisione peraltro presa, come sempre, in assoluta solitudine e senza alcuna considerazione per le difficoltà di migliaia di piccole e medie imprese che guardavano, con speranza, alla possibilità di riaprire, anche solo tre giorni, per recuperare gli enormi danni provocati da chiusure e crollo delle vendite».

«Ci appelliamo al prefetto di Napoli e al governo perché intervengano nel più breve tempo possibile contro questo atteggiamento che mette in crisi l’identità dell’imprenditore. Costretto a inseguire le ordinanze nazionali e regionali che si contraddicono da un’ora all’altra a tutto danno dei livelli di investimenti già in essere e da programmare».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version