Home Attualità Covid, paziente dimesso saluta gli angeli bianchi del Loreto Mare

Covid, paziente dimesso saluta gli angeli bianchi del Loreto Mare

NAPOLI-POGGIOMARINO. E’ stato dimesso dall’Ospedale Loreto Mare l’uomo di Poggiomarino affetto da Covid-19. Il 48enne ha ringraziato infermieri e operatori socio sanitari.

Una bella notizia per Alessandro, l’uomo di Poggiomarino affetto da Covid-19, è stato dimesso il Primo maggio dall’ospedale Loreto Mare. Il 48enne, commosso, ha ringraziato di cuore il personale sanitario, per lui diventato come una famiglia. Con loro ha vissuto i brutti momenti della malattia, affrontati con coraggio e determinazione. Gli angeli bianchi del Primo Piano Covid 19 del Loreto Mare, nonostante la stanchezza di queste settimane, con il loro bel sorriso d’incoraggiamento non si sono mai fermati e stanno continuando sul “fronte” a combattere il nemico invisibile.

Covid 19. Salumiere ammalato: “Ho paura per il futuro del mio negozio”, arriva il sostegno di chi lo assiste

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version