Home Attualità Covid19. Solidarietà a Pollena, donazioni di alimenti e mascherine

Covid19. Solidarietà a Pollena, donazioni di alimenti e mascherine

POLLENA TROCCHIA. L’assessore di Pollena Trocchia, Pasquale Fiorillo sul suo profilo social Facebook racconta di iniziative di solidarietà dei suoi concittadini in questo momento così drammatico.
“Alcuni commercianti del nostro territorio mi hanno contattato per donare beni di prima necessità da distribuire alle famiglie più in difficoltà del nostro Comune in questo momento di emergenza! Inoltre un carissimo amico, che ha chiesto di restare anonimo, mi ha fatto recapitare oltre 300 mascherine chirurgiche! Insieme con il Nucleo volontari protezione civile Fire Fox e la Croce Rossa Italiana – Sede di Pollena Trocchia stiamo lavorando all’organizzazione e alla distribuzione dei beni consegnati! A breve pubblicheremo le modalità per richiedere generi di prima necessità sia alimentari che di altro tipo! Oggi, ancora una volta, ho avuto la conferma che siamo una grande e forte comunità!”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version