Home Appuntamenti ‘Dal Principe al Commendatore’, ultima puntata della fortunata trasmissione

‘Dal Principe al Commendatore’, ultima puntata della fortunata trasmissione

Sant’Anastasia-Napoli. Ultimo appuntamento domani sera mercoledì 29 settembre alle 21 con la trasmissione “Dal Principe al Commendatore”.

Antonio Merone e Ottavio Buonomo in una trasmissione su Totò e Taranto

In diretta dagli studi della Dream Music di Barra andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione “Dal Principe al Commendatore” con Ottavio Buonomo e Antonio Merone. Gli ospiti per l’ultimo appuntamento saranno: Mario Magione, Gino Rivieccio e Dodo Gagliarde. La trasmissione che omaggia l’avanspettacolo di Totò e Nino Taranto, ha riscosso un enorme successo. Tanti gli ospiti delle scorse puntate, che hanno partecipato anche con un video messaggio, come la nipote del principe Elena De Curtis, il nipote di Taranto Francesco De Blasio, Gianni Mauro, il sassofonista Luca Mozzillo e Davide Rondinella solo per citarne alcuni. Il duo è stato accompagnato dal maestro Giovanni Sepe e la trasmissione è stata presentata da Gerardo Carola.

Leggi anche

CortiCulturalClassic 2021. L’attore Peppino Mazzotta insieme a Sannino e Giovanni Block incantano alla premiazione a Palma Campania.

S.Anastasia. Concorso nazionale letteratura, Di Matola trionfa a Spoleto

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version