Home Appuntamenti Dalla Margherita alla pizza fritta, al via il Festival della Pizza a...

Dalla Margherita alla pizza fritta, al via il Festival della Pizza a Scisciano

festival della pizza
festival della pizza

SCISCIANO. Dalla Margherita alla pizza fritta, al via il primo Festival della Pizza a Scisciano (Na). Dal 4 al 6 settembre 2015 le pizze più buone di Napoli aspettano tutti i buongustai partenopei!

Tutti i buongustai napoletani non potranno mancare alla I edizione del “Festival della Pizza”, la speciale rassegna gastronomica che si terrà a Scisciano dal 4 al 6 settembre 2015. Il gustoso evento, a cura dell’Associazione di volontariato “La Risposta” Onlus, allieterà tutti i partecipanti con degustazioni di vari tipi e gusti di pizza, dalla classica Margherita alla deliziosa Pizza Fritta. In particolare durante la manifestazione, Piazza XX Settembre si trasformerà in una vera e propria mega pizzeria all’aperto, dove saranno allestiti numerosi forni a legna tradizionali che vedranno i migliori pizzaioli di Napoli preparare ottime e succulente pizze. Il tutto verrà impreziosito, come ogni festa che si rispetti, da fiumi di ottima birra e tanti intrattenimenti, musica ed artisti di strada, pronti a divertire il pubblico di grandi e piccini. Tre belle serate che celebreranno uno dei simboli più amati della tradizione napoletana, rinomata in tutto il mondo ed impareggiabile nel gusto, nel profumo, nella consistenza e nell’incredibile storia che rappresenta. Informazioni sul Festival della Pizza Quando: dal 4 al 6 settembre 2015 Dove: Piazza XX Settembre, Scisciano (NA) Orario: ore 20:00 Informazioni: 3284535943 | larispostaonlus@libero.it

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version