POZZUOLI. “Accompagnato dal direttore amministrativo Eugenio Amato, ho visitato, senza preavviso, l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli) ed ho avuto il piacere di rilevare, in questa struttura, una positiva eccezione rispetto a ben altre realtà ospedaliere della regione Campania”.
Così, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, vicepresidente del gruppo Gal e membro della Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama. Per D’Anna (eletto in Campania nelle liste del Pdl-Fi): “va dato merito agli amministratori ed agli operatori sanitari di aver realizzato una struttura efficiente, un esempio di buona sanità, ancorché resti da risolvere, ovvero da completare, il nuovo Pronto Soccorso per evitare i disagi cui attualmente va incontro sia l’utenza, sia il personale addetto al servizio”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.