Home Cronaca Denise, ispezione nella casa dove abitò l’ex moglie del papà

Denise, ispezione nella casa dove abitò l’ex moglie del papà

Macabra segnalazione a Marsala del Vallo, in seguito a dei nuovi accertamenti mai effettuati. La procura di Marsala sta verificando un muro sospetto, in via Pirandello all’interno dell’abitazione dove viveva Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi padre naturale di Denise Pipitone, scomparsa a 4 anni il 1 settembre 2004. Secondo delle segnalazioni nel periodo successivo alla scomparsa della bambina sarebbero stati effettuati dei lavori in muratura nella vecchia casa della Corona. I carabinieri della stazione di Mazara del Vallo e del Reparto operativo di Trapani stanno eseguendo una perquisizione in seguito ad una segnalazione anonima, che avrebbe riferito la presenza di un corpo, nascosto da un muro costruito appositamente.

Inoltre i carabinieri stanno verificando anche la presenza di una botola che condurrebbe a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona, in passato mai stata ispezionata. Nel corso di questi accertamenti verrà perlustrata l’intera abitazione di via Pirandello, da anni è stata venduta dalla Corona a delle persone che ora vivono all’estero.

Questo accertamento  è stato disposto dal procuratore capo Vincenzo Pantaleo e dai sostituti Roberto Piscitello e Giuliana Rana, che nei giorni scorsi hanno ascoltato a sommarie informazioni l’ex pm Maria Angioni, titolare delle prime indagini sulla scomparsa della piccola Denise e adesso in servizio a Sassari.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version