Home Cronaca Denunciati madre e 3 figli: ecco cosa nascondevano nel terreno di famiglia

Denunciati madre e 3 figli: ecco cosa nascondevano nel terreno di famiglia

lavoro carabinieri controlli denunciati
carabinieri controlli

Discarica abusiva nel terreno di famiglia. Carabinieri denunciano madre e 3 figli.

I carabinieri della tenenza di Ercolano, impegnati in servizi di repressione di reati in materia ambientale, hanno scoperto su via Rossi, ad Ercolano, un fondo agricolo adibito – senza autorizzazioni – a discarica. Il terreno fonte di sversamenti abusivi è di proprietà di una 84enne e dei suoi 3 figli, rispettivamente di 54, 53 e 50 anni. Tutti e 4 sono stati denunciati per il reato di realizzazione di discarica non autorizzata.

Nel fondo i militari dell’arma hanno rinvenuto rifiuti speciali pericolosi. Riscontrata presenza di amianto, scarti edili e altri rifiuti in fase di classificazione, verosimilmente derivanti da ristrutturazioni edili. L’intera area di circa 250 mq è stata sottoposta a sequestro.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version