Home Economia DIMEGAS di Pagani parteciperà all’evento EnergyMed

DIMEGAS di Pagani parteciperà all’evento EnergyMed

Comunicato stampa

del 23 Marzo 2022

La DIMEGAS di Pagani sarà presente per la prima volta all’EnergyMed, l’appuntamento più importante del centro-sud Italia in materia di energia, sostenibilità e riciclo.

Riflettori accesi, dunque, sul Padiglione 6 dell’evento, che si terrà da domani 24 fino al 26 marzo a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare.

L’ azienda paganese diretta dall’Ingegnere Nunzia Manuela Giordano sarà presente durante la tre giorni dedicata e parteciperà attivamente al social point in cui le imprese, gli enti locali e le associazioni potranno confrontarsi sui tempi dell’efficienza energetica, sulla mobilità sostenibile e sul riciclo.

Un appuntamento importante per il team paganese che rappresenterà l’inizio della svolta. La DIMEGAS, infatti, che è partita da GPL, gas metano e poi luce, oggi apre ad un nuovo capitolo della sua storia: l’efficienza.

 “La capacità di ascoltare i bisogni dei propri clienti ha umanizzato la nostra realtà diventando negli anni una vera famiglia che sta conquistando il territorio nazionale ma che non dimentica le sue radici” racconta la giovane donna al timone di una realtà dinamica ed energica.

Nunzia Manuela Giordano, figlia di Michele Giordano, socio fondatore della DIMEGAS ha ereditato il senso di squadra e di famiglia dal suo papà, l’esperienza dagli zii Di Natale, ideatori e fondatori dell’azienda e grazie alla sua caparbietà ha raggiunto livelli eccelsi.

 Ufficio stampa

 Carmen  Cretoso

 Cell 340 84 00 856

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version