Home Appuntamenti Disagio giovanile, il 21 aprile convegno del Pd di Somma con esperti

Disagio giovanile, il 21 aprile convegno del Pd di Somma con esperti

Somma Vesuviana. “Partiamo dai più giovani, dai più deboli” il titolo del convegno che si terrà giovedì 21 aprile alle 18.30 nel convento dei Padri Domenicani in via Auriemma nel centro storico di Somma Vesuviana. Un’ iniziativa voluta dal Pd e dai Gd. “A breve partirà la campagna elettorale”, spiegano i Giovani Democratici, “Abbiamo assistito al caos politico che si prepara ad affrontare le elezioni di quest’anno. Noi, partiremo così.
Proponendo, portando temi, e occupandoci sempre dei giovani. A Somma Vesuviana è complesso riuscire ad emergere, a crescere materialmente e intellettualmente in contesti sociali disagiati. Per tanto abbiamo deciso che vale la pena spenderci e portare avanti la nostra proposta. Sarà, questo, un tema che sviscereremo e analizzeremo non solo giovedì, ma che porteremo per la campagna elettorale e per tutti i prossimi cinque anni. Questa sarà la nostra prospettiva e il nostro contributo politico per le politiche sociali”.
All’iniziativa di giovedì interverranno:
Dott.ssa Antonia Cataldi psicoterapeuta, Carlo Fraticelli segretario GD Somma Vesuviana, Salvatore Morisco educatore.
Ai saluti ci saranno :
Filomena Tiziano segretaria PD Somma Vesuviana, Giuseppe Bianco candidato a sindaco.
Moderatore:
Pasquale Viola vicesegretario
Gd Somma Vesuviana

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version