Home Politica Disinfestazione e derattizzazione sul territorio, ecco il calendario

Disinfestazione e derattizzazione sul territorio, ecco il calendario

derattizzazione
derattizzazione

CERCOLA. La ASL Napoli 3 Sud programma gli interventi di disinfestazione e derattizzazione sul territorio.

La ASL Napoli 3 ha comunicato il programma di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale. «Quest’anno siamo in grado di anticipare il calendario degli interventi che l’Azienda Sanitaria Locale ci ha comunicato – ha dichiarato l’Assessore con delega all’ecologia e all’ambiente Donnarumma.
«Abbiamo raccolto le richieste dei nostri concittadini di conoscere in tempo le date delle operazioni di bonifica e riteniamo che anche questo sia un ulteriore indicatore della qualità di vita che cerchiamo di migliorare giorno per giorno.» ha espresso con soddisfazione il sindaco di Cercola Avv. Vincenzo Fiengo.
Di seguito il calendario degli interventi (a meno di variazioni causa avverse condizioni metereologiche o altre cause): derattizzazione
 31 marzo 2017 – 2° trattamento di derattizzazione
 31 marzo 2017 – 1° trattamento disinfestazione ovicida-larvicida
 14 aprile 2017 – 1° trattamento disinfestazione adulticida
 24 aprile 2017 – 2° trattamento di disinfestazione ovicida-larvicida
 12 maggio 2017 – 2° trattamento disinfestazione adulticida
 19 maggio 2017 – 3° trattamento di disinfestazione ovicida-larvicida
 19 maggio 2017 – 3° trattamento di derattizzazione
 9 giugno 2017 – 3° trattamento disinfestazione adulticida
 16 giugno – 4° trattamento di disinfestazione ovicida-larvicida
 30 giugno 2017 – 4° trattamento disinfestazione adulticida

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version