Home Cronaca Donna incinta in difficoltà partorisce in casa con l’aiuto della polizia: benvenuta...

Donna incinta in difficoltà partorisce in casa con l’aiuto della polizia: benvenuta Miraco

Napoli. Una storia a lieto fine per una neo mamma grazie all’intervento di due angeli con la divisa da poliziotti. La donna stava per partorire ma i forti dolori delle contrazioni l’hanno immobilizzata. Cosi, grazie anche alla segnalazione dei vicini, sono intervenuti i poliziotti che hanno assistito la mamma durante le fasi finali del parto.

Ecco la storia raccontata sulla pagina social della questura di Napoli:

“Miraco è nata oggi intorno all’ora di pranzo nel quartiere San Pietro a Patierno grazie agli agenti del Commissariato di Secondigliano che hanno assistito la madre durante le fasi finali del parto. La donna si trovava sull’uscio della sua abitazione quando i dolori forti delle contrazioni l’hanno immobilizzata. I poliziotti, allertati dal vicinato, hanno sostenuto e supportato la mamma fino a quando la piccola è nata ed è stata adagiata sul suo petto in attesa dell’arrivo dei sanitari che, appena giunti, si sono diretti, scortati anche dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale , all’ospedale dove madre e figlia sono state affidate ai medici per le prime cure”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version