Home Appuntamenti Duel Beat e Nice To Be presentano il ritorno a Napoli di...

Duel Beat e Nice To Be presentano il ritorno a Napoli di Ben Klock

BENKLOCK
BENKLOCK

NAPOLI. Duel Beat e Nice To Be presentano il ritorno a Napoli di Ben Klock, pietra miliare del Berghain di Berlino, nel quale è resident fin dalla sua apertura. L’appuntamento è per sabato 4 ottobre alle ore 22 nel locale di via Antiniana a Pozzuoli.

Berlinese di nascita, dj, produttore e fondatore di un’etichetta, Klockworks. Uno dei personaggi più attivi e amati della techno contemporanea made in Berlin, bestia indomata nei suoi dj set e scultore esperto nelle registrazioni di studio. Il viaggio che ci porta alla scoperta della techno dura tedesca continua, dopo esser partiti forse da dove tutto è cominciato. Detroit.
Ben Klock, una mano che può essere ferro e può essere piuma. Puro sentimento techno ed un setup molto essenziale: giradischi, lettore cd e loop machine. Vera e propria pietra miliare del Berghain, nel quale è resident fin dalla sua apertura (2004), la sua abilità ha raggiunto livelli internazionali, grazie ai numerosi mixes (Fabric 66, ad esempio) e dischi presso diverse etichette quali Ostgut Ton, grazie alla quale ha confermato la sua presenza assidua al Berghain e ha pubblicato l’album One, una vera chicca densa di espressività e perizia tecnica. Emozionati nel presentare un artista di tale calibro è dir poco, ma la grande musica ed il buon gusto di chi la elabora hanno bisogno di menti aperte. Le nostre.
Continuo a pensare che la techno sia stata la più recente e l’ultima vera rivoluzione nella storia della musica.” (cit.)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version