Home Cronaca Duplice omicidio Ponticelli, Antimo vittima innocente di camorra

Duplice omicidio Ponticelli, Antimo vittima innocente di camorra

Il luogo in cui due persone sono state uccise in periferia, nel Rione Fiat a Ponticelli, Napoli, 20 Luglio 2022. ANSA/CIRO FUSCO

Napoli. Una delle due vittime del duplice omicidio di Ponticelli, Antimo Imperatore non apparteneva a nessun clan camorristico.  Era noto nel quartiere perché faceva piccoli lavoretti a domicilio; forse si trovava in quell’appartamento dove è stato ucciso sull’uscio proprio perchè stava montando una zanzariera.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version