Home Cronaca È morto il nonno della piccola Denise. Piera Maggio: “Ciao papà”

È morto il nonno della piccola Denise. Piera Maggio: “Ciao papà”

Denise

Mazara del Vallo. È morto il padre di Piera Maggio, il nonno della piccola Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa, quando aveva quasi 4 anni.

La notizia è stata diffusa sul profilo facebook dalla stessa Piera Maggio, con scritto:  «Non c’è età che tenga per l’amore dei figli per i genitori  Ciao papà».

Tantissimi i messaggi di solidarietà e di cordoglio degli utenti e sostenitori di Piera Maggio al post. Tantissimi followers che seguono in maniera accorata questa vicenda che si spera possa avere presto un lieto fine.

Oltre settemila risposte al post, e le tante ve ne riportiamo due: “Mi stringo al tuo dolore e a quello di tutta la vostra famiglia. Mi auguro che da lassù possa aiutare nel miracolo che tutti noi aspettiamo” e anche

“Persona meravigliosa, faceva il mercato al mio paese e da sempre i miei nonni erano clienti fissi. Ho avuto il piacere di conoscerlo da quando ero ancora bambina”.

molto utenti conoscono personalmente Piera Maggio e la famiglia, ed altri sono conoscenti virtuali ma che trasmettono tanto calore e vicinanza alla donna.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version