Home Attualità EAV, servizi ferroviari sospesi a Pasqua e Pasquetta. Servizio dedicato per gli...

EAV, servizi ferroviari sospesi a Pasqua e Pasquetta. Servizio dedicato per gli operatori sanitari

eav

Napoli. In seguito ai divieti anti Covid, l’EAV ha deciso di sospendere tutti i servizi ferroviari a Pasqua e Pasquetta. Ecco la nota:

TRENI E BUS NELLE FESTIVITÀ PASQUALI
Le recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile.
Per tali motivi tutti i servizi ferroviari, su tutte le linee aziendali, vengono sospesi nei giorni 04 e 05 aprile 2021.
I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 07:00 alle ore 13:30
MEDICI ED OPERATORI SANITARI/ADDETTI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI
Per gli operatori sanitari o altri addetti a servizi pubblici essenziali è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata, in sostituzione dei servizi ferroviari.
Se sei un medico o un operatore sanitario, oppure un addetto a servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o il 5 aprile 2021 scrivici a transferdomenica@eavsrl.it indicando l’orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato.
Le mail di richiesta devono pervenire entro le ore 24.00 di mercoledì 31 marzo 2021“.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version