Home Cultura e Spettacoli Eccellenze Reali: serata di gala tra cultura, sport, moda e solidarietà

Eccellenze Reali: serata di gala tra cultura, sport, moda e solidarietà

L’evento è in programma presso il Palazzo Reale di Napoli (Teatrino di Corte) venerdì 21 dicembre a partire dalle ore ore 19.30. Attesi oltre 500 tra personaggi del mondo della cultura e delle istituzioni, del cinema, dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

La kermesse ‘Eccellenze reali’, lo scorso anno ambientata nella meravigliosa location del museo diocesano di Napoli, si propone l’obiettivo di valorizzare l’enorme patrimonio artistico-culturale del territorio, premiando le eccellenze nei diversi campi del sapere.

La manifestazione ha il patrocinio della Curia Arcivescovile di Napoli e il contributo della Camera di Commercio di Napoli. La serata di gala sarà presentata dall’attore e autore teatrale napoletano Gino Rivieccio, dalla giornalista di Sky Vera Spadini e dalla showgirl partenopea Raffaella Fico, e sarà diretta dal regista Massimo Andrei.

Durante l’evento sono previsti diversi momenti di cultura e informazione, moda e spettacolo e un piccolo ricevimento a base di prodotti tipici locali. In programma anche la consegna del Premio «Record e Valori», istituito da Alma, azienda leader nel campo dei servizi per il lavoro e la logistica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version