Home Appuntamenti Elezioni Amministrative: Frastuono in campo per Saviano

Elezioni Amministrative: Frastuono in campo per Saviano

SAVIANO. Frastuono ormai è stanca della situazione di invivibilità che ormai attanaglia Saviano e scende in campo per provare a rappresentare tutti quei cittadini liberi che hanno voglia di riscatto.

L’associazione, per bocca del suo portavoce e presidente, Nicola Fortunato, si rivolge a tutti invitando semplicemente ad osservare quello che è oggi Saviano. Un paese immobile da quasi un ventennio dal punto di vista dello sviluppo. La desertificazione del pensiero politico non ha portato altro che un impoverimento culturale e sociale che nel pratico della quotidianità ha creato i problemi con cui ogni giorno i cittadini savianesi si devono misurare e combattere.

La viabilità per il paese è solo un parola per indicare le strade, ma non ha niente a che fare con quello che dovrebbe essere un normale scorrimento veicolare, l’inesistenza dell’assistenza sociale è ormai la normalità, non poter contare su trasporti pubblici è scontato visto che non sono previsti, vedere sperperare centinaia di migliaia di euro in impianti sportivi lontani dalla realizzazione o per i quali il termine fatiscente è un complimento è all’ordine del giorno, ricevere mail giornaliere dalla società di distribuzione dell’acqua che avverte dei disservizi del giorno, villa comunale lasciata all’abbandono per 4 anni e 10 mesi ed ora pronti a tagliare l’erba, servizio fognario inesistente o gravemente insufficiente dove presente e mille altri argomenti.

I giovani che si propongono nella lista Frastuono sono il volto nuovo della politica, di una politica sana e soprattutto al servizio del popolo. Propone la politica che ascolta i cittadini con umiltà e non la vecchia politica che si erge a suprema governatrice saccente forte di un potere quasi divino. I giovani di frastuono non sono gli ultimi arrivati ma giovani lavoratori dalle competenze e professionalità radicate che non aspirano al potere per secondi e macabri scopi, ma semplicemente per il bene della comunità.

Frastuono non vuole fare processi a qualcuno, ma chiede solamente ai cittadini, che hanno un coscienza e ci tengono a far crescere i loro figli ed i loro nipoti in un paese migliore, di analizzare quello che oggi è Saviano recandosi nella cabina elettorale con la piena convinzione che la preferenza che vanno ad esprimere sia rivolta quanto meno a migliorare i problemi e non ad aggravali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version