Home Politica Elezioni, Di Pascale-Longobardi: “Insieme per Sant’Anastasia”

Elezioni, Di Pascale-Longobardi: “Insieme per Sant’Anastasia”

SANT’ANASTASIA, DI PASCALE-LONGOBARDI: INSIEME PER SANT’ANASTASIA, PER IL BUON GOVERNO E LA POLITICA DEL FARE

“Ho scelto orgogliosamente di prendere parte in prima persona alla sfida elettorale delle comunali a Sant’anastasia. Nella lista di Sviluppo e Territorio, il Movimento fondato dall’amico consigliere regionale Alfonso Longobardi, sono impegnata in prima persona per contribuire a migliorare e far crescere la nostra Comunità.
Dopo diversi anni di stretta collaborazione con il consigliere Longobardi questa mia candidatura al consiglio comunale di Sant’anastasia è la conseguenza naturale di un percorso politico e di impegno civico a sostegno dei miei concittadini”.
Questa la dichiarazione di Fortuna Di Pascale , candidata alle Comunali del 26 maggio nella lista di Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia.
Il Consigliere regionale Alfonso Longobardi aggiunge: ” Con Fortuna Di Pascale c’è da tre anni una stretta collaborazione politica, insieme abbiamo seguito diversi progetti per le politiche sociali e per il territorio. La sua candidatura nella lista di Sviluppo e Territorio per Sant’Anastasia è l’evoluzione naturale di un entusiasmante percorso politico compiuto fianco a fianco. Con lei e tutti gli altri candidati della nostra lista, sono certo, rappresenteremo al meglio il bisogno di rinnovamento e governabilità che chiedono i Cittadini. Al fianco del Sindaco Lello Abete daremo alla citta vesuviana altri 5 anni di buona amministrazione all’insegna della politica del fare”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version