Home Senza categoria Elezioni, l’avvocato Marzatico candidato alla presidenza della sesta Municipalità

Elezioni, l’avvocato Marzatico candidato alla presidenza della sesta Municipalità

Napoli. È l’avvocato Stefano Marzatico in corsa per la presidenza della sesta Municipalità di Napoli (Ponticelli,Barra, San Giovanni). Ad annunciarlo è il noto legale napoletano, candidato con il magistrato Catello Maresca, sul suo profilo social: “È con grande orgoglio che vi comunico di essere candidato alla carica di Presidente della VI Municipalità di Napoli ( Barra, Ponticelli, San Giovanni) alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre.Vorrei dire tante cose ma mi limito ad esprimere la mia gratitudine nei confronti del gruppo che ha sostenuto il mio progetto fin dall’inizio.
Guido liste composte da avvocati, docenti, medici, operai con diverse idee politiche ma con un unico intento: riportare competenza e sacrificio nei luoghi in cui si amministra il bene pubblico. Credo in Catello Maresca  , in quello che rappresenta e nelle sue idee ed è per me un privilegio che abbia scelto il sottoscritto per questa difficile ed avvincente avventura.
So di avere contro una poderosa corazzata guidata tuttavia da un candidato Presidente del Vomero ( Sandro Fucito) e ciò è, per un ponticellese come me, un’ ulteriore motivazione.
Come dice Maresca senza paura.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version