Home Politica Elezioni, nasce la lista civica dei “Socialisti, ambientalisti e democratici”

Elezioni, nasce la lista civica dei “Socialisti, ambientalisti e democratici”

SANT’ANASTASIA. Nasce un nuovo gruppo, con idee forti per Sant’anastasia.
Attenzione al benessere dei cittadini, ai servizi, alla sicurezza ed alla sostenibilità ambientale .

Un gruppo che intende impegnarsi per Sant’Anastasia, per renderla più vivibile, con spazi di aggregazione equamente distribuiti sul territorio, abbracciando anche le periferie. Attenzione alle esigenze di tutti, specialmente alle fasce più deboli.
Apertura concreta ai programmi di sviluppo regionale di turismo sostenibile, ambientale e di agricoltura.
Tutto questo da realizzare con il contributo di tutti i cittadini e delle diverse parti sociali. Il concetto di rete, infatti, ha per noi un valore centrale per la crescita e lo sviluppo territoriale.
Abbiamo formato un vero e proprio laboratorio, una fucina di elaborazione culturale che, attraverso il confronto, intende mettere a disposizione persone ed idee per la crescita della nostra comunità, e che punta al bene comune.
Guardiamo al futuro, perché crediamo nella reale possibilità di dare un nuovo slancio alla nostra comunità.
Abbiamo scelto il percorso più valido, più equilibrato, più serio: daremo il nostro appoggio convinto al candidato Sindaco Lello Abete.
Crediamo che Sant’Anastasia meriti di vedere realizzate le tante cose già messe in moto e, in taluni casi, non ancora concretizzate.
Bisogna, però, realizzare ancora tanto altro.
La lista civica “Progetto per Sant’Anastasia” in tal senso sarà il seme di un cambiamento e di una svolta. Invitiamo chi ha, come noi, la volontà di “pensare globalmente agendo localmente”, a contribuire a rendere più forte questa nostra scelta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version