Home Appuntamenti Ellen e Raffaele Sepe presentano “Natale nel Mondo” presso il Santuario dei...

Ellen e Raffaele Sepe presentano “Natale nel Mondo” presso il Santuario dei Santi Medici di Carbonara di Nola

Un viaggio di emozioni, tra musica, poesia, racconti e canti natalizi, sarà rappresentato al comune di Carbonara di Nola, nell’ambito del progetto “All’ombra dell’ulivo”, dal cartellone degli eventi metropolitani 2023/24 della Città Metropolitana di Napoli.

Per l’occasione, sabato 6 gennaio, a partire dalle ore 20:00, presso il Santuario dei Santi Medici, andrà in onda “Natale nel mondo”, spettacolo teatrale e musicale a cura del tenore Raffaele Sepe con la musica de “Gli Anelli di Saturno” diretti dal maestro Antonio Saturno.

Ellen Sepe sarà il soprano dell’evento, mentre Sandy De Stefano presentarà la serata.

Lo spettacolo già rappresentato in altre occasioni, ha già suscitato interesse e apprezzamento da parte di pubblico – intervenuto sempre numerosissimo – e addetti ai lavori. D’altronde si tratta di un altro biglietto da visita della coppia Ellen e Raffaele Sepe, il cui sodalizio è di tipo artistico ma anche di vita.

Infatti, il duo, unito in matrimonio, da pochi mesi hanno gioito della nascita del proprio figlio Pasquale, ad ulteriore coronamento del loro sogno d’amore suggellato anche da una invidiabile testimonianza artistica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version