Home Attualità Emergenza neve. A S.Anastasia, Amministrazione in campo con la protezione civile

Emergenza neve. A S.Anastasia, Amministrazione in campo con la protezione civile

Sant’Anastasia. L’emergenza neve ha colto di sorpresa i Comuni dell’area vesuviana, ma i sindaci e gli amministratori, in alcuni casi, non si sono arresi decidendo di scendere in campo direttamente. E’ il caso di Sant’Anastasia dove il sindaco Lello Abete, è stato fin dalle prime luci dell’alba in giro con protezione civile e volontari per fare in modo che i cittadini subissero minori disagi possibili. A Sant’Anastasia impegnati direttamente anche l’assessore Fernando De Simone e il consigliere Alfonso Di Fraia.
Proprio Di Fraia ha commentato l’impegno dal suo profilo Facebook: “Come al solito c’è chi parla e chi fa. Come Protezione Civile impegnati dalle 7.00 di questa mattina, assieme al Sindaco Abete, all’Assessore Fernando De Simone, alla Polizia Locale e Carabinieri, a gestire un evento straordinario che Sant’Anastasia ha subito. Una forte bufera di neve. Nonostante le bassissime temperature, con le maniche sbracciate, IN PRIMA LINEA, abbiamo gettato pedane di sale per le strade del Paese.
Il mio più grande orgoglio è quello di far parte di una grande Famiglia, che è il Nucleo Comunale di Protezione Civile di Sant’Anastasia. Ringrazio il Capo Filippo Fragliasso per ringraziare ognuno di voi (noi). PROTEZIONE CIVILE SANT’ANASTASIA, FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA NOSTRA COMUNITÀ”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version