Home Festeggiamenti & Movida Emy Esposito e le sue allieve di Fitness e danza contro la...

Emy Esposito e le sue allieve di Fitness e danza contro la violenza sulle donne


Sant’Anastasia. Tutte in rosso vestite per testimoniare, anche con un simbolo che resti impresso nella mente, un concetto che va diffuso sempre di più a tutela delle donne. La scelta di Emy Esposito titolare della Scuola di Fitness e Danza (che ha la sua sede in via Emilio Merone) a Sant’Anastasia e delle sue allieve.
Maestra Emy perche’ tutte in rosso in questa serata?
Perché ha un senso, il colore rosso e’ il colore dell’ amore, in questo caso del Natale MA sopratutto e’ il colore contro la violenza sulle donne. Ecco perche’ ho preteso, ed è un verbo forte, ma necessario che le ragazze si vestissero di questo colore”. Vestite di rosso tutte nel corso di una serata organizzata proprio da Emy e che si è tenuta in un locale anastasiano dove gli occhi della gente erano rivolti verso questo “messaggio vivente”. La Maestra ha poi dedicato a tutte le allieve e al locale la canzone “DONNA” di MIA MARTINI.
“Grazie a tutte per essere non solo belle fuori, ma di essere belle dentro”, ha commentato la Esposito, “e quello conta, oggi la chirurgia estetica puo’ rendere belle tutte, ma il cuore e l’anima non si possono cambiare e trasformare.
Gli uomini diventano piccoli davanti a grandi donne”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version