Home Senza categoria Epifania solidale: un’idea lanciata da Giuridicamente

Epifania solidale: un’idea lanciata da Giuridicamente

Nola. Da Felice Peluso Presidente del Gruppo Aido Nola-Cimitile riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.

Epifania solidale: un’idea lanciata da Giuridicamente

“A volte la nostra gioia è la fonte del nostro sorriso, ma spesso il nostro sorriso può essere esso stesso a generare in noi la gioia.

Perché non riposarsi? Perche’ impiegare il proprio tempo libero a sostegno di iniziative benefiche? Perché scalda l’anima, genera sorrisi e provoca un’innata gioia.

Ad un invito rivolto lo scorso 25 dicembre, tanti sono stati coloro che hanno mostrato la loro adesione.

Grazie a tutti coloro che hanno, con un piccolo dono, regalato un sorriso a tanti piccoli che potranno vivere la loro tanto attesa #epifania.

In particolare, ringrazio l’associazione #aido e #alba per i giocattoli forniti e l’associazione Piccole Gioie che con tanta dedizione e pazienza si occuperanno della fase della distribuzione”. È così che esordisce, Giovanna Russo, presidente dell’associazione Giuridicamente.
L’iniziativa ha previsto la distribuzione di tanti doni grazie alla collaborazione
del Gruppo Aido Nola-Cimitile, Cooperativa Sociale GIULIA 2015, accreditata e autorizzata per i servizi di Assistenza Domiciliare per utenti Anziani, Diversamente Abili/Minori e Assistenza Integrata ENTE Ambito Territoriale N. 22., “Piccole gioie” rappresentata da Rosario Amato e associazione Alba rappresentata da Domenico Toppi.

Le iniziative condivise continueranno, così da assicurare un sorriso a tanti piccoli durante l’intero anno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version