Home Politica Ercolano. Nuovo ingresso in giunta, nominato Giampiero Perna

Ercolano. Nuovo ingresso in giunta, nominato Giampiero Perna

buonajuto-perna
buonajuto-perna

ERCOLANO. A Ercolano nuovo ingresso in giunta, Perna nominato assessore.

Con Decreto sindacale dell’8 luglio 2016 è stato nominato assessore Giampiero Perna, al quale sono state affidate le deleghe a Trasporto scolastici, Beni confiscati, Politiche sanitarie e della casa, Integrazione dei soggetti diversamente abili e a rischio di esclusione sociale, Legge 328/00, Servizi cimiteriali e Risorsa Mare. L’assessore Perna subentra in giunta a Giuseppe Tesoriero, la cui delega alla Pubblica Istruzione è passata all’assessore Claudia Improta. Contestualmente, è stata affidata all’assessore Pietro Paolo Mauro la delega al Verde Pubblico.
«Questo avvicendamento ci consente di offrire nuovo slancio all’attività amministrativa della Giunta. Sono tante le azioni che metteremo in campo nei prossimi mesi e sono certo che l’assessore Perna riuscirà a portare alla nostra squadra un importante contributo in termini di idee e capacità. Ringrazio Pino Tesoriero per l’apporto offerto in questo primo anno di amministrazione e per i risultati conseguiti dal suo assessorato», così il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version