Home Appuntamenti Estate casalnuovese, stasera la presentazione del libro di Gianfranco Gallo

Estate casalnuovese, stasera la presentazione del libro di Gianfranco Gallo

CASALNUOVO DI NAPOLI. Evento culturale, Reading letterario: “Segreti e quarantene. Alle ore 15:00 al banco salumi” di Gianfranco Gallo.

Giovedì 23 luglio ore 19:15 si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Gianfranco Gallo“Segreti e quarantene. Alle ore 15:00 al banco salumi”presso  gli spazi di Palazzo Salerno Lancellotti di Casalnuovo di Napoli.
L’evento, promosso dall’associazione culturale Stella Polare, si inserisce nella cornice di “ESTATE CASALNUOVESE 2020”, manifestazione di interesse artistico/culturale, promossa dall’amministrazione comunale di Casalnuovo di Napoli. A rendere unico l’evento sarà lo show reading creato dal “botta e risposta” tra l’autore e l’attrice Antonella Prisco, amatissima per il suo personaggio di Mariella Altieri nella soap Un Posto al Sole, che leggeranno alcuni brani tratti dal romanzo, accompagnati dalla chitarra del musicista Antonio Maiello. Ad introdurre l’evento colui che ha fortemente voluto Gianfranco Gallo sul territorio casalnuovese, Francesco Barretta.
L’evento vedrà poi la partecipazione diretta del pubblico con domande agli artisti creando un dialogo su aneddoti e/o curiosità sul testo ed il periodo di quarantena vissuto. L’evento si concluderà con il firma copie da parte dell’autore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version