Home Comunicati stampa Fermato un 20enne per l’omicidio di Antonio Natale. Borrelli “Momento chiave per...

Fermato un 20enne per l’omicidio di Antonio Natale. Borrelli “Momento chiave per le indagini”

In merito al delitto di Antonio Natale, il ragazzo del Parco Verde il cui cadavere è stato ritrovato nelle campagne di Caivano lo scorso 18 ottobre, è stato fermato il 20enne Domenico Bervicato.

Bervicato è stato raggiunto da un decreto di fermo emesso dalla Procura di Napoli Nord e bloccato dalle Forze dell’Ordine.
I fatti sarebbero avvenuti domenica scorsa intorno alle ore 15 e il 20enne sarebbe stato trovato addirittura con le valigie pronte e con in tasca un biglietto aereo per l’estero e, secondo gli inquirenti, quindi era pronto a far perdere le proprie tracce.
L’arresto sarebbe avvenuto per motivi di droga come racconta Nicolosi su il Roma.

“Ci auguriamo che questo possa essere davvero un momento chiave per risolvere le indagini per l’assassinio di Antonio Natale, che era stato coinvolto in un sistema di spaccio e denunciato dalla stessa famiglia. La faccenda però non può limitarsi a questo, la morte di Antonio e la forza di sua madre devono far sì che ora non cali più l’attenzione sulla situazione del Parco Verde e che si smantellino una volta e per sempre le piazze di spaccio ed il sistema camorristico che le gestisce”, ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version