Home Appuntamenti Ferragosto, continua il Tour cilentano per Merone: domani sarà ad Agropoli

Ferragosto, continua il Tour cilentano per Merone: domani sarà ad Agropoli

AGROPOLI (Sa)- SANT’ANASTASIA. Appuntamento con la seconda tappa del tour cilentano di Antonio Merone, domani sarà ad Agropoli all’Anfiteatro Parco Pubblico. In scena con “Merone canta Taranto”.

Dopo il successo ad Agnone Cilento, Antonio Merone continua il suo tour estivo, infatti domani sarà ad Agropoli per il Ferragosto all’Anfiteatro Parco Pubblico alle 21, ingresso gratuito. In scena ormai il suo consolidato “cavallo di Troia”, il fortunatissimo spettacolo “Merone canta Taranto”. Esilaranti gag saranno accompagnate da macchiette famose tutte nel ricordo del grande dicitore partenopeo Nino Taranto. A seguirlo, come sempre, l’attore Carmine Beneduce, “pietra miliare” della Compagnia stabile del teatro Metropolitan, e il direttore d’orchestra Giovanni Sepe. Il 20 agosto il capocomico anastasiano replicherà a Gioi Cilento in piazza Andrea Maio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version