Home Festeggiamenti & Movida Casamale in festa per il 50° compleanno di Carmine Febbraro FOTO

Casamale in festa per il 50° compleanno di Carmine Febbraro FOTO

SOMMA VESUVIANA. Uno striscione attaccato davanti al bar, lo storico bar punto di ritrovo dell’intero borgo Casamale e non soltanto.

Così amici, famiglia e clienti hanno fatto gli auguri a Carmine Febbraro che gestisce con Vincenzo il bar omonimo in via Collegiata a Somma Vesuviana per i suoi 50 anni. “Di uomini ne è pieno il mondo, ma di quelli col cuore gentile come il tuo ce ne sono davvero pochi, e sono quelli che nonostante il passare degli anni non invecchiano mai. Buon compleanno Carminiè!!!”, il messaggio affettuoso indirizzato a Carmine e poi la festa a sorpresa proprio nel bar, con tanti abbracci e la torta fatta apposta per lui con la riproduzione di una foto della sensuale Barbara d’Urso. Al coro di auguri per Carmine ci uniamo anche noi de LaProvinciaonline, di baristi gentili e disponibili come lui ce ne sono davvero pochi.

16265441_1295649157161747_803328908593463165_n

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version