Home Attualità Fornaro (Uici): “Per l’assunzione dei centralinisti il Comune è stato diffidato”

Fornaro (Uici): “Per l’assunzione dei centralinisti il Comune è stato diffidato”

In merito alla lettera che segnalava il disagio del centralino inesistente al Comune di Somma arriva un ulteriore chiarimento da Giuseppe Fornaro dell’Uici (unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti).

“Al Comune di Somma inutile telefonare, non risponde nessuno”

Con la sentenza 4408/2020 passata in giudicato il Tar Campania (dopo aver sospeso la procedura con ordinanza n°1536/2019 del 25/09/2019) ha annullato la graduatoria graduatoria impugnata in quanto prevedeva al secondo posto un partecipante che andava escluso dalla procedura accogliendo cosi i motivi di ricorso del Sig. Maione Antonio. Ad oggi il Comune è stato più volte diffidato per mettere in esecuzione la sentenza del Tar, in caso contrario si procederà alla nomina di un commissario ad acta. Dunque, secondo quanto disposto dalla sentenza vincitori del concorso sono i Sig.ri Alaia e Maione

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version