Home Attualità Forum Giovani di Casamarciano. La nuova coordinatrice è Mariangela Russo

Forum Giovani di Casamarciano. La nuova coordinatrice è Mariangela Russo

CASAMARCIANO- E’ Mariangela Russo la nuova coordinatrice del Forum giovani di Casamarciano. La studentessa 22enne eletta nel corso delle ultime votazioni è la prima presidente donna della consulta giovanile e sarà affiancata nel suo ruolo da Mariagaia Manzi, vice coordinatrice, e Silvestro Esposito, segretario.

Il Forum giovani oggi conta 103 iscritti e dalla sua nascita, ormai tre anni fa, ha messo in campo una serie di iniziative che hanno contribuito a coinvolgere gli under 30 del paese ed a divertire ed interessare l’intera comunità. Da circa un anno i componenti la Consulta godono di uno strumento ulteriore di partecipazione e trasparenza grazie al sito dedicato (http:// www.forumgiovanicasamarciano. it) su cui pubblicano molte delle iniziative promosse.
“Il Forum continua il suo percorso su un sentiero già tracciato, fatto di progettualità e lungimiranza- spiega l’assessore alle Politiche giovanili Angelo Piscitelli-. La consulta in questi anni è cresciuta e diventata un punto fermo nella programmazione sociale e culturale di Casamarciano, l’auspicio è che si prosegua il lavoro sinora svolto realizzando le attività già sperimentate ed ideandone tante altre. Alla nuova coordinatrice Mariangela Russo il nostro augurio affinché sappia farsi portavoce delle istanze dei ragazzi e delle ragazze di Casamarciano”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version