Home Politica Forza Italia, Pasquale Riccio nuovo coordinatore delle Politiche della solidarietà

Forza Italia, Pasquale Riccio nuovo coordinatore delle Politiche della solidarietà

CAMPANIA. Pasquale Riccio alla guida delle “politiche della solidarietà”, nell’ambito delle attività provinciali di Forza Italia, a sostegno del terzo settore.

La nomina è arrivata dai vertici della direzione regionale e provinciale del partito di Forza Italia lo scorso 21 dicembre. L’incarico ha ricevuto, di fatto, il pieno consenso del coordinatore regionale di FI, il senatore Domenico De Siano.

A darne ufficialmente notizia, è stato il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Pentangelo che ha sottolineato l’impegno da sempre profuso da parte di Pasquale Riccio in tutte le attività inerenti il Terzo settore. Un apprezzamento, dunque, sancito concretamente conferendo l’importante incarico a Pasquale Riccio, da oggi nuovo coordinatore provinciale per le”politiche di solidarietà”, promosse dal Partito di Silvio Berlusconi.
“Nell’apprezzare le attività che Pasquale Riccio da sempre ha svolto a sostegno del “terzo settore” – dichiara il coordinatore di Fi, Pentangelo. “Siamo certi che saprà offrire a Forza Italia, in provincia di Napoli e in Campania, il suo valido contributo per l’affermazione di quei principi di libertà e di giustizia che il Presidente Berlusconi ha saputo in questi anni insegnarci”, ha proseguito Pentangelo, che ha concluso con i suoi “Auguri di buon lavoro”.

Emozionato e fiero del neo incarico, Pasquale Riccio, da sempre attivo nel mondo del Terzo settore. Animatore di diverse attività culturali, di partecipazione, di solidarietà fin dall’adolescenza: “Sono contento di poter provare a portare il mio contributo nel dialogo e l’interlocuzione del partito con il variegato ed importante mondo del Terzo settore che in provincia di Napoli – così come in tutta Italia – ricopre un ruolo importante per la crescita del territorio attraverso l’innovazione sociale ed il benessere dell’individuo. Ringrazio i vertici del partito per la fiducia”.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version