Home Attualità Forza Nuova, solidarietà al gioielliere indagato per omicidio

Forza Nuova, solidarietà al gioielliere indagato per omicidio

Forza Nuova Agro Nolano esprime tutta la sua solidarietà al gioiellerie indagato per omicidio colposo che ieri sera ha ucciso con colpi di pistola uno dei tre rapinatori che hanno preso d’assalto il suo esercizio commerciale che si trova in corso Durante, a Frattamaggiore (Napoli).

“I commercianti oltre ad essere derubati da tasse sempre più fantasiose che riducono i loro profitti fino a costringerli in numerosi casi a chiudere le attività, devono fare i conti con la criminalità nostrana e quella di importazione. Insomma un vero dramma nei nostri territori.” Questa la nota del candidato al Senato ANTONIO PAPARO nella lista ITALIA AGLI ITALIANI.

Forza Nuova in molte realtà abbandonate dalle istituzioni ha dato prova di presenza e di controllo con le tante contestate ma efficaci passeggiate per la sicurezza.

“Bisogna cambiare immediatamente rotta, solo con una presenza massiva delle forze dell’ordine sul territorio si riprenderà fiducia nelle istituzioni, non bastano le manifestazioni anti camorra, bisogna agire con pugno duro che finora sembrerebbe essere usato solo con i deboli”. Parole dirette quel del responsabile forzanovista che in queste ore è proprio a Frattamaggiore per la campagna elettorale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version