Home Sport “Forza Pomi”, domenica al Gobbato il Pomigliano vs il Due Torri

“Forza Pomi”, domenica al Gobbato il Pomigliano vs il Due Torri

manifesto-gara-due-torri-pomigliano-copia
manifesto-gara-due-torri-pomigliano-copia

POMIGLIANO D’ARCO. La società dell’A.S.D CALCIO POMIGLIANO comunica info e costi in vista della gara di campionato di domenica prossima al Gobbato contro il Due Torri.

Il costo del tagliando unico è fissato in 10 euro , il ridotto(donne e over 12)  5 euro , gratuito per disabili e under 12 con esibizione del documento di riconoscimento.

Si ricorda che tutte le notizie ufficiali passeranno oltre che sul sito(www.asdcalciopomigliano.com) sulla pagina facebook ASD CALCIO POMIGLIANO e  sul gruppo facebook Ufficio Stampa Asd Calcio Pomigliano . Da oggi c’è una pagina Instagram dedicata al Pomigliano.

Si ricorda la disposizione per gli accrediti stampa:sarà valida solo l’email inoltrata all’indirizzo ufficiale della società(ufficiostampa@asdcalciopomigliano.com).Altre non saranno prese in considerazione.

Il Pomigliano ha bisogno del calore di voi tifosi, vi aspettiamo numerosi a gridare FORZA POMI!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version