Home Cronaca Frontale sulla Circumvallazione, auto contro bus: grave 22enne di S.Anastasia

Frontale sulla Circumvallazione, auto contro bus: grave 22enne di S.Anastasia

incidente su circumvallazione somma vesuviana
incidente su circumvallazione somma vesuviana

SOMMA VESUVIANA. Grave incidente sulla Circumvallazione esterna, questa mattina – poco dopo le 7 – un’auto si è scontrata frontalmente contro un bus: grave un giovane di 22 anni di Sant’Anastasia.

Il ragazzo, R.R., era alla guida di una Ford Fiesta lungo la strada denominata Circumvallazione esterna – arteria che collega i comuni di Ottaviano, Sant’Anastasia e Somma Vesuviana – nel senso opposto di marcia è sopraggiunto un autobus dell’Eav, alla guida un 55enne, per cause ancora in corso di accertamento i due veicoli si sono scontrati frontalmente in un impatto violentissimo.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Castello di Cisterna e due ambulanze del 118. Il giovane già visibilmente in gravi condizioni a seguito del forte impatto tra i due automezzi è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, ricoverato in prognosi riservata.

Entrambi i due veicoli sono stati sequestrati dai militari dell’arma per consentire di stabilire la dinamica dell’incidente, un supporto alle indagini potrebbe, inoltre, essere fornito dai filmati di alcune telecamere di videosorveglianza installate lungo il percorso stradale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version