Home Attualità Funziona aiuto per clochard, il sindaco: “Grande risposta dei cercolesi”

Funziona aiuto per clochard, il sindaco: “Grande risposta dei cercolesi”

Cercola. La soddisfazione del sindaco  Vincenzo Fiengo per l’aiuto ai senzatetto che stanno offrendo in questi giorni dopo l’ondata di gelo. “Stiamo ospitando circa 5/6 persone a notte con grande risposta della nostra città che ci sta supportando con ogni mezzo dalle coperte al cibo al vestiario. Veramente una gran bella cosa. Stiamo facendo un gran lavoro grazie alla Protezione Civile e Croce Rossa”

Il primo cittadino di Cercola, la settimana scorsa, in accordo con le associazioni del territorio, aveva messo a disposizione le sale del teatro comunale, situate in Viale Dei Platani 4 Cercola opportunamente attrezzate per offrire un giusto ricovero a tutti i senzatetto delle zone limitrofe.

 

vincenzo fiengo

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version