Home Cultura e Spettacoli Giffoni Experience 2017: all’evento l’opera di un cittadino pomiglianese

Giffoni Experience 2017: all’evento l’opera di un cittadino pomiglianese

Giffoni Experience 2017 - pomigliano
Giffoni Experience 2017 - pomigliano

POMIGLIANO D’ARCO. La città vesuviana al Giffoni Experience 2017: all’evento anche l’opera di un cittadino pomiglianese

Più di quaranta ragazzi delle scuole di Pomigliano d’Arco saranno presenti al Giffoni Experience 2017. Il primo gruppo arriverà questa mattina e rientrerà in serata, accompagnato da docenti e da due rappresentanti dell’amministrazione comunale. Il secondo sarà a Giffoni venerdì 21 luglio. I ragazzi potranno assistere alla proiezione del mattino nella Sala Truffaut e partecipare poi a tutte le attività del Giffoni Street che prevedono giochi, animazioni, artisti di strada, laboratori, spettacoli teatrali.

«Sarà di sicuro una bellissima esperienza- dice l’assessore alla Cultura, Franca Trotta- e inoltre siamo lietissimi di poter celebrare anche così la partecipazione al Giffoni Experience 2017 del nostro concittadino Raffaele Criscuolo». Il regista ed autore pomiglianese presenterà infatti il suo cartone animato per bambini «Skinny il Delfino». Sono 175 i film proiettati, in arrivo da 43 nazioni e divisi in otto sezioni, scelti tra oltre 8500 opere ricevute in preselezione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version