Home Cronaca Giovane di 19 anni si getta sotto il treno. Su fb “l’addio”

Giovane di 19 anni si getta sotto il treno. Su fb “l’addio”

treno
treno

SOMMA VESUVIANA. Un giovane di soli 19 anni, di Somma Vesuviana si è suicidato gettandosi sotto il treno. Attesi i familiari della vittima  per il riconoscimento della salma. Sul suo profilo fb ha annunciato “l’addio”.

Poco dopo le 16 un ragazzo, aveva con sé uno zaino, si è gettato sotto il treno della Circumvesuviana, poco prima che il convoglio entrasse nella stazione di Mercato Vecchio.  Traffico ferroviario in tilt.
Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana che hanno fatto scendere i passeggeri da alcune porte laterali. Immediati anche i soccorsi del 118. L’uomo avrebbe atteso l’arrivo del treno, in direzione Napoli, in prossimità di una curva: all’arrivo del convoglio il tragico gesto. Il macchinista, ancora sotto choc, racconta di aver visto l’uomo e tentato di frenare il treno senza però riuscire ad arrestare in tempo il mezzo che avrebbe infine travolto l’uomo. Sul posto è giunto anche il medico legale che potrebbe disporre per l’esame autoptico al II Policlinico di Napoli. I familiari della vittima sono stati avvisati dalle forze dell’ordine e sono in attesa per il riconoscimento della salma. Sgomenti e increduli i suoi amici che stanno lasciando sulla pagina facebook del loro amico l’ultimo saluto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version