Home Cronaca “Giovanni esci fuori”, freddato sotto casa 33enne di Mariglianella

“Giovanni esci fuori”, freddato sotto casa 33enne di Mariglianella

omicidio
omicidio

MARIGLIANELLA. Stava aggiustando alcune bici in un basso sotto casa quando dall’esterno il 33enne, Giovanni Panico si è sentito chiamare. E’ uscito per vedere chi fosse ed è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco.

E’ successo poca fa, alle 15.30 circa, in via Leonardo Da Vinci a Mariglianella. La vittima, che si arrangiava ad aggiustare bici, era già nota alle forze dell’ordine. Sul posto i militari dell’arma di Castello di Cisterna e del nucleo investigativo che indagano sull’accaduto, forse un regolamento di conti ma i militari non escludono nessuna pista. Attualmente l’intera area è circoscritta dai carabinieri che stanno cercando di rintracciare gli esecutori dell’omicidio avvenuto nel napoletano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version