Home Cronaca Giugliano, arrestato ricercato per rapina

Giugliano, arrestato ricercato per rapina

Si nascondeva in un appartamento di Giugliano usando documenti falsi.
Gli agenti di polizia hanno arrestato Bruno Savorra, napoletano 43 enne per un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nel maggio del 2009. I poliziotti del commissariato di Giugliano oggi 9 febbraio hanno rintracciato l’uomo all’interno di un appartamento al piano rialzato di via Romagnosi, bloccandolo.
Deve espiare una pena di 3anni, 11mesi e 17giorni di reclusione, nonché pagare la multa di 2.066 euro, in quanto già destinatario di sentenza di condanna definitiva per una rapina ad una banca, messa a segno ad Aversa nel settembre del 2001. Deve espiare una pena anche per un’altra sentenza di condanna per evasione nel 2002.
L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Ida Genco

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version