Home Attualità Giuseppe Annunziata, fotografo dei vip, adotta il pagamento in criptovalute

Giuseppe Annunziata, fotografo dei vip, adotta il pagamento in criptovalute

Per la prima volta un professionista dell’immagine e della fotografia consente ai clienti di farsi pagare in criptovalute. L’iniziativa è di Giuseppe Annunziata talento della fotografia originario della provincia di Napoli, eletto nel 2019 “Miglior Fotografo SposIn Campania” e fotografo di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

La transazione avviene tramite una piattaforma: non servono banconote né carte di credito e sia le tempistiche che i costi sono generalmente inferiori rispetto ai bonifici.

Con la cripto valuta si ha a disposizione un sistema di scambio dove non è necessario un intermediario, come una banca, che si fa garante del corretto funzionamento del sistema stesso. Sono direttamente gli utenti a certificare la validità di una transazione.

“E’ una forma di innovazione in cui credo molto: con la mia professione i risultati sono arrivati ogni volta che ho guardato al futuro e alle novità. Questa forma di pagamento, tra l’altro va incontro alle esigenze della clientela”, spiega Giuseppe Annunziata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version